SOSTIENI IL RIMINI SUMMER PRIDE

Domenica 6 agosto sul nuovo Parco del Mare di Rimini tornerà il Pride più romantico dell’estate italiana.

Oggi più che mai sentiamo il bisogno di dichiarare in modo rumoroso e colorato la nostra esistenza per difendere i nostri diritti minacciati da un governo che alimenta il disprezzo e la negazione della dignità delle persone LGBTQIA+, delle famiglie arcobaleno e che calpesta le nostre identità e le nostre vite.

Quello che a volte non si conosce è che il Pride non è solo una manifestazione bellissima, forte, festosa: è una macchina che richiede un grande impegno di energie e di risorse economiche. Noi di Arcigay Rimini siamo tuttɜ volontariɜ e ci dedichiamo con passione al Rimini Summer Pride impegnandoci ogni giorno per farlo crescere e migliorare di anno in anno, ma reperire le risorse economiche per renderlo ogni volta più bello e partecipato è un’impresa davvero impegnativa anche per via dell’assenza di contributi pubblici.

Ci rivolgiamo a voi che amate il Rimini Summer Pride, il suo romanticismo e la sua serenità, a voi che volete vederlo diventare sempre più bello e coinvolgente, a voi che non vedete l’ora di parteciparvi di nuovo sotto il sole di Rimini. Vi chiediamo di aiutarci a farlo crescere sempre più e di alleggerire il peso economico che grava sulla nostra no-profit. Grava sulla nostra terra, la Romagna, anche il peso di una ricostruzione dopo l’alluvione, anche questa “casualmente” ignorata dal governo, derisa nelle esigenze, squalificata nel disastro che ci ha colpito. Ma la Romagna è fatta di gente che si mette in piedi da sola, se deve, accogliendo con gratitudine tutto l’aiuto che può avere. Per queste ragioni saremo ancora più determinatɜ per raccogliere fondi che devolveremo alla Regione Emilia-Romagna. Ogni euro non utilizzato da questa raccolta fondi per coprire i costi del Pride verrà donato per contribuire alla ricostruzione delle zone più colpite della splendida terra che tuttɜ voi amate.

Con una donazione di almeno 25 euro riceverete un voucher per ricevere la maglietta o la canotta che abbiamo prodotto quest’anno facendo rivivere lo storico logo della Rimini anni ’80 donandogli una seconda giovinezza Rainbow.
Le magliette e le canotte saranno ritirabili presso uno dei nostri stand nei prossimi eventi che realizzeremo.

Partecipa alla raccolta fondi:

DONA ORA

Non dimenticare che per le donazioni ad Arcigay puoi scaricare il 19% della tua donazione dalle tasse sia come privato che come azienda (scrivi a segreteria@arcigay.rimini.it per la ricevuta).

Clicca sul pulsante qui sotto per donare con carta di credito (non serve essere iscritti a PayPal!)

Per inviarci una donazione manuale usa l’indirizzo rimini@arcigay.it


Puoi fare anche una donazione attraverso Satispay, cliccando qui:


Oppure puoi inviarci un bonifico bancario sul conto IT08W 05387 24202 000035138504
intestato a APS “ALAN TURING” – ARCIGAY RIMINI