Cose che capitano al Summer Pride

Sostieni il Rimini Summer Pride! Anche le piccole donazioni sono il risultato di un grande pensiero.

Vai alla pagina dedicata per altre informazioni. Clicca qui.

Teatro degli Atti, via Cairoli, Rimini. Ore 21. Ingresso: 10 € (parte del ricavato andrà a finanziare le iniziative del Summer Pride).

Commedia brillante di Daniele Falleri
Regia: Fabrizio Raggi
Allestimento: Teatro Della Clavicola
Cast: Marco Rancati, Claudio Guidi, Alessandra Affatato, Mauro De Pasquale, Morena Del Prete, Antonio Cecchetti, Cristina Tiraferri

Trama in breve – Giorgino e Michele si sposano. Presi da uno scrupolo di coscienza, decidono di riunire i genitori nel loro appartamento per comunicargli la notizia. Ma l’annuncio della loro relazione crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. Un susseguirsi di colpi di scena… che non risparmiano neanche i genitori.

IL MARITO DI MIO FIGLIO è una moderna commedia brillante che affronta con ironia un tema di grande attualità: l’unione fra persone dello stesso sesso. Ma questo sarà solo il pretesto per mettere in scena un susseguirsi di personalità, scheletri del passato, emozioni mai provate ed intrecci familiari. Cosa è la perfezione? Chi o cosa è “normale”? Una risata mostrerà allo spettatore la risposta… forse!

https://www.facebook.com/events/1063405997079522/